Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: incidente per Ignazio Moser, colpa di Cecilia?

In queste ultime settimane di Grande Fratello l’attenzione è stata quasi totalmente monopolizzata dalla nuova coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un triangolo amoroso, la rottura e infine l’amore consumato. Nelle ultime ore però Moser ha fatto preoccupare i suoi compagni di gioco per essersi fatto male al ginocchio.

Mentre gli altri erano intenti a discutere in salotto, Ignazio è accorso da loro per mostrargli quanto accaduto e farsi medicare. Moser infatti è caduto nella casa e ha riportato un dolore intenso al ginocchio nonché una sbucciatura che è stata prontamente medicata da Cristiano Malgioglio. Infermiere per caso, il paroliere ha sistemato Ignazio, accanto a loro l’immancabile presenza di Cecilia che ha continuato a baciare il neo fidanzato al punto da far andare su tutte le furie Malgioglio: “Amore! Se lo baci non posso fare niente, eh! Questa bacia quello è li col sangue… e questa inizia a baciarlo”.

Effettivamente i due sono sempre vicini, non si schiodano mai e questa cosa, seppur giustificata dalla nascente passione, risulta essere talvolta fastidiosa a causa della morbosità della coppia che proprio non riesce a schiodarsi. Qui il video dell’incidente.