Voce di Napoli | Navigazione

Atterraggio da incubo per un aereo da Treviso a Napoli: attimi di terrore

Momenti difficili per un volo che ieri 5 novembre sarebbe dovuto partire dall’aeroporto di Treviso alle ore 21.10 ed è invece decollato con un’ora e dieci di ritardo a causa del forte maltempo previsto sull’aeroporto di destinazione di Napoli Capodichino.

Un volo turbolento che ha causato molta tensione tra i presenti, lo stesso velivolo una volta giunto su Napoli ha più volte cercato di atterrare senza riuscirci a causa dei forti venti che interessavano lo scalo partenopeo. Il violento temporale che si è abbattuto su Napoli e comunque su tutta la zona ha causato vuoti d’aria molto pesanti e terrore tra i presenti.

Alla fine, dopo ore di ritardo, lo stesso per la sicurezza di tutti è stato dirottato sullo scalo di Fiumicino dove la situazione, seppur turbolenta, era comunque migliore. Una brutta esperienza per i numerosi passeggeri che affollavano il volo, alla fine all’una di notte dopo due ore e mezza di ritardo, l’aereo è atterrato a Roma. Da lì sono partiti poi dopo le due alcuni bus che hanno trasportato i passeggeri a destinazione. Una brutta situazione per i viaggiatori che si è risolta per fortuna nel migliore dei modi.

AEROPORTO CAPODICHINO