Voce di Napoli | Navigazione

Commerciante trovato morto a Ischia: la vittima è Luca Renzullo, era di Sarno

Sconcerto a Sarno, in provincia di Salerno, paese d’origine del commerciante trovato morto lo scorso sabato nel suo negozio a Ischia. L’uomo è stato rinvenuto nel pomeriggio impiccato all’interno del negozio di abbigliamento dell’isola in cui si era trasferito con la moglie.

La vittima si chiamava Luca Renzullo e aveva 39 anni. L’uomo era molto conosciuto sull’isola proprio per la sua attività, si era trasferito da poco tempo dopo essersi sposato un anno fa. E’ stata proprio la moglie a dare l’allarme quando, non vedendo rientrare il marito, ha chiamato la mamma perché controllasse al negozio. La donna si è recata così dal genero per capire il motivo del ritardo, ma mai si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte una simile scena straziante.

Gli investigatori si sono recati sul posto e stanno indagando sulla vicenda che al momento non ha una spiegazione. Al momento sono stati  sequestrati cellulare e tablet della vittima per tentare di capire nelle prossime ore, con chi ha avuto contatti il trentanovenne suicida e da questi contatti iniziare a fare luce sulle possibili motivazioni. Il magistrato di turno ha sequestrato la salma e disposto l’autopsia. Sgomento sull’isola dove il negoziante era conosciuto, soprattutto dagli altri commercianti della zona, e dove al momento nessuno riesce a dare una motivazione a questa morte tragica.