Una vettura ha sbandato e si è schiantata contro un pullman. Le persone coinvolte non sarebbero in gravi condizioni. Traffico in tilt
Brutto incidente in via Tasso, un’auto ha probabilmente perso il controllo (forse uscendo da una posizione di parcheggio o durante una manovra in curva) ed ha prima impattato contro un paletto e dopo contro un bus che proveniva dal senso di marcia opposto.
Al momento l’automobile è rimasta praticamente incastrata tra i paletti ed il bus, impedendo il passaggio persino agli scooter che hanno dovuto transitare sui marciapiedi. Infatti, è atteso un carro attrezzi che possa rimuovere la vettura
Il traffico è stato praticamente paralizzato, la circolazione sarebbe tutt’ora bloccata. Giunti subito sul posto i soccorsi che hanno provveduto a ricoverare in ospedale le persone presenti nell’auto. Per fortuna, sia loro che quelli presenti sul bus non sarebbero in gravi condizioni. Avrebbero riportato delle ferite da codice giallo.
Solo tanta paura per i passanti, i passeggeri sul mezzo pubblico e gli altri automobilisti. La Polizia Municipale ha intanto deviato il traffico su viale Maria Cristina di Savoia e per a rotonda di via Aniello Falcone. La viabilità sarebbe nel caos dal Corso Vittorio Eamaniele fino a via Andrea D’Isernia in entrambi i sensi di marcia.



