Aggressione per uno screzio all'interno di una discoteca. La vittima è sotto controllo ma non in pericolo di vita. Un 20enne e un 26enne i fermati
Sono le 4 del mattino, i ragazzi escono dalla discoteca dopo aver fatto festa per la notte di Halloween. Uno di loro però non farà ritorno a casa, anzi si ritroverà di li a breve in terapia intensiva in ospedale. Infatti un giovane 21enne di Castel San Giorgio (in Provincia di Salerno) è rimasto vittima di un’aggressione.
Forse già era successo qualcosa all’interno del locale che ha avuto il suo triste epilogo all’esterno. Gli insulti, gli spintoni e le minacce poi i violenti sono passati alla pratica. Il giovane è stato colpito con un pugno alla testa che lo ha fatto cadere a terra privo di sensi.
A quel punto sono stati immediatamente avvertiti i soccorsi che hanno ricoverato d’urgenza il 21enne in ospedale. Il ragazzo è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Il suo stato di salute è costantemente monitorato dai medici che hanno diagnosticato un grave trauma cranico.
Intanto i Carabinieri che sono intervenuti per i normali rilevamenti del caso, hanno avviato le indagini e fermato i presunti responsabili dell’aggressione: si tratterebbe di due giovani, un 20enne di Capriglia, ed un 26enne di Mercogliano. L’accusa per entrambi è di lesioni personali in concorso.
