Voce di Napoli | Navigazione

Giovane muore a causa di un brutto male, Pomigliano D’Arco piange Gianluca Corcione

Un lutto ha colpito la comunità di Pomigliano D’Arco. E’ deceduto Gianluca Corcione, il figlio di un noto commerciante di Sant’Anastasia. L’uomo aveva all’incirca 40 anni ed è stato ucciso da un brutto male.

La notizia della morte di Gianluca Corcione si è diffusa subito tra le comunità di Pomigliano D’Arco e Sant’Anastasia dove l’uomo era molto conosciuto. Aveva provato in tutti i modi a sconfiggere la malattia che l’aveva colpito, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio delle tante persone che lo amavano.

Parole di dolore stanno inondando la bacheca Facebook del povero Gianluca che non c’è più. In tanti ricordano il suo sorriso, l’allegria che lo contraddistingueva e la tenacia con cui ha provato a battere il cancro.
Sono a pezzi. Questa brutta malattia ti ha portato via troppo presto. Tante vite, troppe vite muoiono in giovane età per colpa di questo maledettissimo cancro. Non è più possibile accettare ciò. Amico mio, voglio ricordarti sempre con il tuo meraviglioso sorriso, con la tua allegria e la gioia ogni qualvolta mi rivedevi. Pregherò per te e per i tuoi cari. Che il Signore ti accolga tra gli angeli del paradiso. Riposa in pace Giolliche“, questo il messaggio di un caro amico.

Giovane muore a causa di un brutto male,  Pomigliano D'Arco piange Gianluca Corcione
Fonte: profilo Facebook