Cecilia e Ignazio ormai sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip. Cominciato tutto come un’amicizia, la loro relazione si è trasformata in qualcosa di più. Dopo che l’argentina ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva, la passione stenta a sbocciare a causa della presenza delle telecamere.
La sorella di Belen, infatti, ha detto più volte che non riesce a lasciarsi andare per la presenza delle telecamere. Lei e Ignazio, però, hanno molta voglia di stare da soli e cedere alla forte attrazione che c’è tra di loro. E un passo sembra essere finalmente stato fatto. Durante la festa di Halloween Cecilia e Ignazio hanno deciso di nascondersi all’interno del confessionale, dietro una tenda, per godersi un po’ di intimità.
Per qualche minuto le telecamere hanno inquadrato la tenda rossa, s’intravedeva solo un piede. Cosa sia successo in quegli istanti è impossibile saperlo, è piuttosto chiaro, però, che c’è stato un bacio e potrebbe esserci stato anche qualcosa in più. Quando sono usciti dalla tenda, infatti, entrambi erano evidentemente imbarazzati. Sul web in tanti hanno ipotizzato che la coppia abbia fatto se**o che comunque si sia spinta oltre il semplice bacio. Diversi dettagli lascerebbero pensare a questo, in primis la posizione del piede che spunta non è quella di una persona che è in piedi e poi non è passato inosservato agli occhi dei più attenti il fatto che Ignazio prima di entrare in confessionale aveva la camicia nei pantaloni e dopo no. Cecilia e Ignazio, dunque, potrebbero aver davvero ceduto ai bollenti istinti, la verità però, la conoscono solo loro.
Il video di Cecilia e Ignazio nascosti nel confessionale
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


