Voce di Napoli | Navigazione

“Bolletta” magica grazie al Mago: vinti 40mila euro. E a Napoli sbanca il 4-2 del City

Sono riusciti a sbarcare il lunario portandosi a casa una cifra spropositata nell’ambito delle scommesse sportive. E’ quanto accaduto lo scorso week-end a tre anonimi vincitori di Castellabate, comune in provincia di Salerno, noto alle cronache per il celebre film di Alessandro Siani e Claudio Bisio “Benvenuti al Sud”.

Grazie alla vittoria dell’Inter in casa del Verona (1-2), nel posticipo andato in scena lunedì sera, i tre anonomi vincitori si sono aggiudicati ben 40mila euro. La “bolletta” vincente è stata giocata presso il punto Calcio Champagne nella frazione Lago. Solo uno di dei tre vincitori – precisa Il Mattino – è stato l’autore materiale della giocata, ribattezzato, dato il risultato, il mago della scommessa.

Ieri sera invece la vittoria del Manchester City sul Napoli ha regalato a uno scommettitore (di certo non tifoso del Napoli) poco più di 500 euro con una puntata da 10 sul risultato esatto dell’incontro del San Paolo: il 4-2 a favore della squadra di Pep Guardiola. Risultato quotato 53 volte la posta.

Ecco la schedina vincente giocata nei Quartieri Spagnoli a Napoli: