Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino è l’inviato de l’Isola dei Famosi , ma piange in diretta: lacrime per Santiago

Per Stefano De Martino è iniziato un periodo ricco di gioie, impegnato in tv con il programma “Amici” e legato sentimentalmente a Gilda Ambrosio, il ballerino napoletano ha ormai una vita ricca di soddisfazioni. Negli ultimi giorni un’altra buona notizia è arrivata per l’ex marito di Belen Rodriguez, è stato scelto il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi.

Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, Stefano partirà per Honduras dopo aver battuto la concorrenza ovvero Daniele Bossari, ancora concorrente del Grande Fratello Vip. Per partecipare al reality, che inizierà a febbraio 2018, De Martino lascerà dunque Amici e non sarà presenta al serale come negli anni scorsi.

Nel frattempo però sembra che qualcosa non stia andando proprio per il verso giusto per il bel danzatore. Durante la nuova edizione di Amici Casting infatti stefano si è commosso per il provino della cantante Carmen Ferreri, la ragazza ha cantato una canzone scritta per il padre, impiegato in Marina e dunque spesso lontano da lei. Nell’ascoltare le parole il napoletano è scoppiato a piangere, probabilmente il ragazzo si è immedesimato nella storia e ha pensato subito a Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez che spesso è lontano da lui proprio perché De Martino e l’argentina sono separati.