Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola appoggia Francesco Monte dopo il GF Vip

La cantante napoletana Nancy Coppola non ha potuto che esprimere solidarietà all’amico Francesco Monte a seguito di quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip ieri sera. Monte infatti è stato praticamente lasciato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez in diretta tv, la ragazza ha chiarito i suoi motivi specificando che non si trattava di Ignazio ma di un problema già esistente tra i due dovuto ad una sua personale insoddisfazione.

Ovviamente la vicenda non ha potuto che creare clamore, il mondo del web si è diviso tra chi appoggia la sincerità della sorella di Belen e chi invece spalleggia Monte che ha saputo mantenere la calma in una situazione molto complessa.

Nancy ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Mi dispiace tanto per Francesco , che tenerezza… #francescomonte Francesco Monte #ilmiouomoperfetto Davvero un uomo perfetto …sei stato un signore…” riferendosi alla loro collaborazione per il brano ‘Il mio uomo perfetto’ in cui compariva appunto Monte. La storia di Cecilia – Ignazio e Monte inevitabilmente ha coinvolto il pubblico in modo molto acceso, bisognerà attendere per capire l’evoluzione della storia.