Voce di Napoli | Navigazione

Schiaffi e pugni a dottoressa ed infermiera, è follia a Pontecagnano

Violenza a Pontecagnano in Provincia di Salerno. Una dottoressa ed un infermiera sono state picchiate mentre hanno tentato di soccorrere un giovane in chiaro stato di agitazione. La vicenda è accaduta in via Picentino.

L’ambulanza con le due donne, così come riportato da Ottopagine, è intervenuta dopo una segnalazione giunta alla sala operativa del 118. Bisognoso di soccorso un 23enne che però ha reso impossibile l’intervento dei medici.

Il giovane ha reagito con violenza aggredendo la dottoressa e l’infermiera. Rispettivamente ha colpito la prima con un pugno la dottoressa e poi ha schiaffeggiato l’infermiera. Inutile qualsiasi tentivo da parte loro di calmarlo.

Dopo il ragazzo è scappato mentre le due donne sono state trasportate in ospedale per medicare le contusioni al volto.