Ancora una domenica pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso che, come spesso accade, deve ricordare ai suoi ospiti di avere contegno. La recente scena teatrale ha visto protagonista Antonella Mosetti che prima ha litigato in modo pesante con Karina Cascella e poi con Riccardo Signoretti.
Il dibattito era tutto sui ritocchi estetici, si è parlato in particolare di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, che essendosi sottoposta a numerosi lavori estetici adesso ha i connotati praticamente trasformati. La Mosetti non ha gradito le accuse contro sua figlia ed ha sbottato dapprima con Karina e poi contro il direttore di Nuovo presente in studio.
I toni si sono inaspriti e gli animi scaldati al punto che Barbara D’Urso è dovuta intervenire per sedare gli animi e ha lanciato una pausa pubblicitaria per far calmare i suoi ospiti. Quando il programma è tornato in onda però loro hanno ripreso a discutere. Durante il fuori onda Barbara ha cercato di spiegare ai suoi ospiti che è necessario avere contegno in una trasmissione sul piccolo schermo ma loro, non curanti della padrona di casa, hanno dato il meglio al punto che la D’Urso li ha letteralmente zittiti e ha chiuso bruscamente l’argomento. Qui il video dell’accaduto.
