Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini: “Vieni sotto le coperte”

Diventa sempre più bollente l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip. Le emozioni non mancano mai e i protagonisti delle ultime ore sono Cecilia Rodriguez, sorella dalla più nota Belen, e il “bello” della casa Ignazio Moser.

Tra i due concorrenti in corsa per la vittoria finale è nata più di una semplice amicizia. I due si stuzzicano spesso e il loro feeling aumenta con il passare dei giorni nonostante la relazione sentimentale che lega, all’esterno della casa, Cecilia con Francesco Monte.

Dopo i baci e le effusioni forzate (era un gioco imposto dagli autori), Cecilia e Ignazio hanno dato vita a un nuovo, interessante, siparietto. Lui vuole fare un pisolino, lei già sotto le coperte lo invita a raggiungerlo. La situazione diventa subito incandescente con la coppia che dà vita a una serie infinita di abbracci e coccole.

A “rovinare” tutto è il bel ciclista figlio d’arte che, probabilmente a causa dell’atmosfera bollente, decide di abbandonare il letto lasciando i fan a bocca aperta e con tanti interrogativi.