Voce di Napoli | Navigazione

Aversa, rissa e sangue durante la movida: “Hanno anche sparato”

Rissa e spari durante la movida di Aversa, comune in provincia di Caserta. E’ stato un sabato sera ad alta tensione quello vissuto tra i giovani avventori della notte. Prima una rissa nata, come spesso capita, per futili motivi, poi addirittura qualcuno, riferiscono i presenti, ha cacciato una pistola, probabilmente a salve, esplodendo diversi colpi.

Tutto si è verificato – così come riporta Casertace.net – in via Seggio, all’angolo con piazzetta Lucarelli. E’ nata una rissa tra fazioni opposti che non ha risparmiato anche il lancio di sedie e qualche bottiglia di vetro. La situazione è degenerata ulteriormente da costringere i residenti della zona, intorno alle due di notte, a sollecitare l’intervento delle forze dell’ordine.

A preoccupare i presenti anche alcune persone ferite sanguinanti al volto e alla testa. Poco dopo sono giunti gli agenti del commissariato locale, i carabinieri e la polizia municipale, oltre a diverse ambulanze per soccorrere i feriti e trasportarli al Moscati di Aversa. Sugli episodi sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che stanno monitorando anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.