Voce di Napoli | Navigazione

Rapina da Gutteridge in via Toledo, spaccata la vetrina

Un metodo classico ma evidentemente efficace. I ladri hanno agito nella notte rubando all'interno del negozio

Amaro risveglio quello di oggi per i gestori e i dipendenti del noto negozio di abbigliamento Gutteridge sito in via Toledo a Napoli, ad angolo con vico Sergente maggiore. Infatti, la vetrina che affaccia nel vicolo è stata trovata fracassata e la merce mostrata all’interno non c’era più.

Il famoso brand che ha più di un negozio in città, sempre tra via Toledo e il quartiere Chiaia, è stato vittima di quel furto messo in pratica con la classica pratica della “spaccata“. I ladri avranno utilizzato un oggetto contundente per rompere il vetro della vetrina per poi accedere all’interno del locale.

La merce esposta in questa vetrina è stata trafugata, nel complesso sono stati rubati alcuni giubbini per un totale di circa 2mila euro. I gestori del negozio hanno esposto denuncia e sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini e effettuato i normali rilievi del caso che serviranno a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Sicuramente si potrà verificare se qualche video camera di sorveglianza abbia ripreso qualcosa e se il locale è assicurato contro il furto. Quello che è certo è anche oltre al danno relativo al vetro rotto c’è stata la beffa del furto.

Napoli, rapina con la "spaccata" da Gutteridge in via Toledo

Napoli, rapina con la "spaccata" da Gutteridge in via Toledo

Napoli, rapina con la "spaccata" da Gutteridge in via Toledo

Napoli, rapina con la "spaccata" da Gutteridge in via Toledo