Un metodo classico ma evidentemente efficace. I ladri hanno agito nella notte rubando all'interno del negozio
Amaro risveglio quello di oggi per i gestori e i dipendenti del noto negozio di abbigliamento Gutteridge sito in via Toledo a Napoli, ad angolo con vico Sergente maggiore. Infatti, la vetrina che affaccia nel vicolo è stata trovata fracassata e la merce mostrata all’interno non c’era più.
Il famoso brand che ha più di un negozio in città, sempre tra via Toledo e il quartiere Chiaia, è stato vittima di quel furto messo in pratica con la classica pratica della “spaccata“. I ladri avranno utilizzato un oggetto contundente per rompere il vetro della vetrina per poi accedere all’interno del locale.
La merce esposta in questa vetrina è stata trafugata, nel complesso sono stati rubati alcuni giubbini per un totale di circa 2mila euro. I gestori del negozio hanno esposto denuncia e sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini e effettuato i normali rilievi del caso che serviranno a chiarire la dinamica dell’accaduto.
Sicuramente si potrà verificare se qualche video camera di sorveglianza abbia ripreso qualcosa e se il locale è assicurato contro il furto. Quello che è certo è anche oltre al danno relativo al vetro rotto c’è stata la beffa del furto.




