Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini al Grande Fratello Vip. Non sono bastate le ramanzine di Jeremias, preoccupato per il fidanzato della sorella Francesco Monte, a bloccare la particolare amicizia che sta nascendo tra i due.
Entrambi giurano che di amicizia si tratti, ma dallo schermo sembra essere davvero qualcosa di più. In settimana Francesco Monte si era recato fuori alla casa di Cinecittà, cosa da lui smentita, urlando alla ragazza cosa stesse combinando. Cecilia, dopo aver riconosciuto la voce, ha risposto con un “Ti amo“. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è certo dell’amore che c’è tra lui e la bella argentina e non teme rivali, nonostante riferendosi a Ignazio abbia detto che si comporta come un adolescente di 15 anni.

Intanto, però, nella casa del Grande Fratello Vip Cecilia e Ignazio sembrano essere un’unica cosa, vuoi lo zampino del programma che li invita a lavare i piatti assieme, più che amici somigliano a una coppia. Durante una sauna si sono avvicinati più che mai, motivo per cui Cecilia ha detto: “Devo andare via altrimenti scoppia un casino“, ed è uscita. Subito dopo ci ha ripensato e si è gettata al collo del bel Ignazio riempiendolo di baci sulla guancia. Comportamento che lascerebbe intendere qualcosa di più di una semplice amicizia. Come reagirà il bel Monte? Staremo a vedere.
Cecilia Rodriguez


