Aida Yespica è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, la sua bellezza che l’ha sempre contraddistinta nel mondo dello spettacolo non è mai svanita. La modella venezuelana è apparsa in ottima forma e sicuramente è una delle donne presenti all’interno della casa più belle anche al naturale.
La Yespica ha mosso i primi passi in tv dopo esser giunta a Milano nel 2003 finendo sulle copertine di note riviste, realizzando quattro calendari senza veli e arrivando anche sul palcoscenico del Bagaglino. Questo per le i non è il primo reality, infatti la showgirl ha partecipato in precedenza all’Isola dei Famosi. Nonostante siano passati molti anni, oggi Aida ne ha 35 ed è mamma di Aron, nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, la donna non ha perso la sua bellezza.
In casa non ha mai avuto discussioni accese con un concorrente perché molto educata e riservata, insomma nonostante i suoi pregi la Yespica è passata inosservata. La dolce e bella venezuelana è infatti di nuovo al televoto contro Carmen Russo. Non se l’aspettava, soprattutto da parte di Lorenzo Flaherty che le ha preferito i nuovi arrivati. Uscirà dalla casa per raggiungere il fidanzato Giuseppe Lama? L’imprenditore napoletano sarà contento del percorso fatto dalla compagna nella casa più spiata d’Italia?

