Voce di Napoli | Navigazione

Set di Sense 8 a Napoli, folla di fan davanti alla stazione di Mergellina

E’ approdato a Napoli il cast della seguitissima serie di Netflix Set di Sens8, folla di fan davanti alla stazione di Mergellina , dove saranno girate alcune scene nel capoluogo partenopeo. Dovrebbe trattarsi dell’episodio speciale annunciato dalla produzione che uscirà nel 2018 .

La serie di fantascienza è stata creata da Lana e Lilly Wachowski e J.Michael Straczynsky ed è uscita su Netfilx nel 2015, arrivata alla seconda stagione, non è mai stata girata una terza, motivo per cui c’è stata una rivolta dei fan e la produzione ha deciso di girare un episodio speciale. Il cast di Sense 8 è a Napoli da alcuni giorni ed è stato accolto da una folla di fan.

Set di Sense 8 a Napoli, folla di fan davanti alla stazione di Mergellina

Questo giovedì hanno girato alcune scene nella stazione di Mergellina e già dalla prima mattina una folla di ragazzi si è accalcata per incontrare i protagonisti della fortunata serie. La produzione ha dovuto circondare l’aria con un nastro, come si vede dalla foto, ci sono moltissime persone che attendono di incontrare gli attori. Gli addetti ai lavori ad alcuni fortunati hanno concesso di scattare le foto con i protagonisti di Sense 8. Il cast dovrebbe restare a Napoli fino al prossimo 4 novembre e sarà impegnato anche in altri quartieri della città, tra piazza Carlo III, piazza Cavour e la Sanità.

 

 

Folla davanti alla stazione di Mergellina, il video