Voce di Napoli | Navigazione

Eboli, trovato un cadavere in una vasca di contenimento

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un uomo di origine marocchina forse precipitato casualmente. Al lavoro i soccorsi

Apparterrebbe ad un uomo di 40 anni il corpo trovato nelle acque di una vasca di contenimento all’interno del Consorzio di bacino della periferia di Eboli. Da quando è stata segnalata la sua individuazione, sono al lavoro sul posto la squadra di sommozzatori dei Vigili del fuoco.

Come riportato da Ottopagine, il cadavere sarebbe di un uomo di origine marocchina che probabilmente è precipitato all’interno della vasca dopo il tentativo di abbeverarsi o rinfrescarsi. Tuttavia, resta per ora sconosciuta l’esatta dinamica dell’accaduto, per questo continuano i normali rilevamenti del caso da parte dell’autorità competente.

Sul luogo della tragedia sono arrivati immediatamente i Vigili urbani, poi i Pompieri ed infine i Carabinieri. Immediatamente sono scattate le operazioni di soccorso. Nel momento in cui è stata constato il decesso dell’uomo, è stata avviata la fase di recupero della salma. L’unico problema è costituito dal fatto che per favorire queste attività la vasca andrebbe svuotata e potrebbero essere necessari due giorni.