Le dichiarazioni del calciatore al termine del match Sampdoria-Inter
E’ un amore che non si è mai spento quello di Fabio Quagliarella per il Napoli, nemmeno quando andò a giocare nella Juventus e i tifosi azzurri lo attaccarono pesantemente. Il club partenopeo è la sua squadra del cuore e oggi più che mai desidererebbe tornare a giocarci.
L’ha detto velatamente al termine del match Inter-Sampdoria, in cui si è reso protagonista di un gol. L’attaccante stabiese ha espresso tutta la gioia di far parte della squadra doriana, ma ha anche detto che il suo sogno è quello di giocare nel Napoli:
“Alla Sampdoria sto benissimo. Tutti sanno che il mio sogno è vestire la maglia del Napoli ma è anche vero che ho 34 anni…“.
Il ritorno di Quagliarella al Napoli è l’ultimo pettegolezzo di mercato, con la possibile cessione di Milik, il club è alla ricerca di un attaccante e lui potrebbe essere la scelta ideale. Anche per il calciatore stabiese la squadra azzurra sta dimostrando di avere un gioco spettacolare:
“Vedere giocare il Napoli è qualcosa di eccezionale, chi è a casa e ama il calcio non può fare a meno di guardarlo. Sono da sempre tifoso azzurro, ma al di là di questo, la squadra è uno spettacolo“.
Il possibile ritorno di Quagliarella in azzurro ha diviso il mondo del tifo, da un lato c’è chi è contento di quest’ipotesi, dall’altro c’è chi invece non ritiene sia la scelta migliore per la squadra napoletana, c’è anche chi non dimentica il suo passato juventino, motivo per cui preferirebbe non tornasse. L’ultima parola come sempre spetta alla società, da parte del giocatore la volontà, come ha detto, c’è tutta.
