Un autista dell’azienda trasporti EAV mentre era alla guida di un autobus ieri ha accusato un malore, è stato colpito da un infarto mentre era in servizio ma l’uomo-eroe per non procurare danni ai vviaggiatori ha avuto la lucidità e la capaità di condurre l’autobus sino al capolinea di Torre del Greco dove poi gli sono stati prestati i primi soccorsi.
Pietro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato operato ed ora è in terapia intensiva. Il messaggio dell’EAV – Ente Autonomo Volturno è apparso sulla bacheca Facebook: “Ci stringiamo tutti intorno a Pietro: colto da infarto mentre guidava un bus di EAV, ha avuto la forza e la freddezza di portare il bus al capolinea di Torre del Greco. Poi è stato trasferito d’urgenza al Cardarelli, dove è stato immediatamente operato. Adesso è in terapia intensiva. Siamo tutti con lui”.
Non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue attuali condizioni di salute ma il suo eroico gesto sicuramente resterà indelebile, moltissimi i commenti sulla pagina Facebook dell’EAV per augurare una pronta guarigione a Pietro, nella speranza di vederlo presto al volante.
