“L’orgoglio si può mettere da parte ..ma la dignità non si perde per nessuno” sono queste le parole che Anna Tatangelo ha deciso di pubblicare nel suo ultimo post su Facebook. La cantante laziale è stata a Napoli in questi gironi per partecipare a un evento, avrà per caso approfittato della sosta in città per chiarire la situazione con Gigi D’Alessio? In realtà queste dichiarazioni non lasciano trapelare nessuna pace, anzi sembrano confermare l’ipotesi che la rottura tra i due sia stata colpa di D’Alessio. E’ stato l’artista partenopeo a tradire la compagna?
Secondo il settimanale Chi, che ha pubblicato mercoledì 25 ottobre la notizia, i due artisti sarebbero pronti a tornare insieme e addirittura avrebbero intenzione di dare una comunicazione ufficiale ai fan. Lo strano messaggio della Tatangelo su Instagram però non fa pensare a nulla di buono. Sarà tornato il sereno tra i due genitori del piccolo Andrea oppure la rottura tra i due è insanabile? Con le parole “la dignità non si perde per nessuno” sembra proprio che Anna voglia dire con chiarezza che non tornerà con il compagno per qualche torto subito.
Fin dalla prima nota congiunta pubblicata dai due per comunicare la rottura, in molti si sono chiesti quale fosse la motivazione della fine di una storia d’amore durata 12 anni e che aveva destato scandalo fin dal primo momento. 20 anni di differenza e il matrimonio alle spalle di D’Alessio, avevano gettato cattiva luce sulla ragazza di Sora, quella ragazza di periferia divenuta nel tempo una vera diva. Ma forse la verità è un’altra…
