La discussione è iniziata in Chiesa mentre si stava celebrando la festa della Madonna della Neve
Un giovane di 29 anni è arrivato domenica in tarda serata presso l’ospedale di Boscotrecase sanguinante, riportava alcune ferite da arma contundente alla tempia e all’addome. Ha raccontato che stava camminando al corso Vittorio Emanuele, a Torre Annunziata, con alcuni amici quando è stato avvicinato e colpito.
Sembrerebbe che tutto sia nato a seguito di una lite cominciata in chiesa durante la processione per la Madonna della Neve. Una discussione degenerata poi con il ferimento del 29enne. Il motivo della lite pare che dipenda dal mancato riconoscimento di un bambino.
Gli inquirenti a seguito della testimonianza della vittima, come riportato da Cronache della Campania, hanno fermato Raffaele Forte, incensurato 24 anni, ritenuto il presunto responsabile del ferimento del 29enne, che intanto si era già disfatto del coltello utilizzato. Una vicenda su cui gli investigatori devono ancora fare chiarezza, per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e comprendere quale sia il motivo del ferimento, dunque, se sia vero che sia a causa di un bambino non riconosciuto.
