Voce di Napoli | Navigazione

Paura per Fabrizio Frizzi, ricovero d’urgenza: ecco cosa ha avuto

Malore improvviso per il conduttore, le informazioni sulle sue condizioni di salute preoccupano i fan

Fabrizio Frizzi era impegnato durante le registrazioni de ‘L’Eredità’ quando ha accusato improvvisamente un malore. Il presentatore è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma dove è stato sottoposto a una Tac. Non si conoscono informazioni dettagliate sul suo stato di salute che ha messo in allarme i fan.

La RAI intanto ha annunciato la sospensione del programma per la giornata di oggi e la variazione del palinsesto che, nel caso, sarà prolungata. Il conduttore che ha realizzato uno speciale a Ponticelli sarebbe stato colpito da un’ischemia, attualmente, come si legge sul sito della Rai, sarebbe vigile e avrebbe comunque risposto ai familiari.

Proseguiranno gli accertamenti da parte del personale medico per monitorare le sue condizioni di salute, c’è massimo riserbo da parte della struttura ospedaliera. La Rai è in contatto con la famiglia per aggiornamenti sullo stato di salute ed evoluzione del caso.

ORFEO VA A TROVARE FRIZZI – La Rai ha fatto sapere che il direttore generale Mario Orfeo gli ha fatto visita. “Abbiamo parlato e scherzato” ha detto Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del popolare conduttore sono stabili. Rai1 ha sospeso la programmazione dell’Eredità, che sarà sostituita da alcune puntate di Don Matteo 9, in attesa del ritorno al lavoro di Frizzi a cui tutta l’azienda augura una pronta guarigione.