Caterina Balivo è tornata a Detto Fatto dal 2 ottobre dopo il periodo di maternità preso per la nascita della piccola Cora. Al posto dell’aversana per tre settimana Serena Rossi ha saputo intrattenere il pubblico del fedele programma televisivo di Rai Due riscontrando il favore del pubblico sia in studio che a casa.
La Balivo però, secondo quanto riporta il sito Dagsospia, avrebbe già delle proposte da valutare. La conduttrice infatti potrebbe sostituire il game show di Alessandro Greco “Zero e Lode” traslando il proprio programma da Rai Due a Rai Uno. Un progetto ambizioso per la moglie di Guido Maria Brera che passerebbe così direttamente alla rete ammiraglia.
La stessa attrice napoletana che ha sostituito la Balivo è approdata su Rai Uno direttamente in prima serata con lo show musicale “Celebration”. E’ la rivincita delle talentuose showgirl partenopee? Due mamme e due donne dello spettacolo molto brave e amatissime dal pubblico meritano un’occasione grande nella televisione italiana.
