E' il terzo episodio che si verifica nel giro di 10 giorni
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica in una farmacia del corso Vittorio Emanuele a Napoli. Erano da poco passate le 18.00 quando un uomo armato e con il volto coperto ha fatto irruzione all’interno del negozio minacciando il personale.
In pochi minuti è entrato e per portare via l’incasso ha aggredito il banconista, n’è è nata una rapida colluttazione, il malvivente poi ha ferito il farmacista con il calcio della pistola ed è scappato via con il bottino. E’ questo il terzo episodio del genere che avviene in una farmacia napoletana e che accende l’attenzione su quanto attività di questo tipo siano sensibili e nel mirino di malintenzionati
I carabinieri sono giunti sul posto e hanno effettuato tutti i rilievi del caso, dopo aver ascoltato le testimonianze, hanno provveduto a visionare le telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio per provare a identificare il malvivente. Il banconista è stato soccorso dal personale del 118 giunto sul posto che gli ha suturato la ferita e l’ha portato all’ospedale Fatebenefratelli. Il rapinatore è riuscito a portare via 400 euro e il cellulare del banconista aggredito.
