Voce di Napoli | Navigazione

Arrestata mentre vendeva droga, in manette la “signora della droga della Marchesa”

E' la vedova di un esponente del clan Annunziata-Aquino operante a Boscoreale

E’ stata arrestata nella sua abitazione di Boscoreale Annunziata Matrone, una donna di 46 anni sorpresa dai carabinieri in flagranza di reato. La donna attraverso la grata di casa sua stava vendendo una dose di cocaina a una donna, segnalata poi in Prefettura come assuntrice.

I militari da tempo tenevano d’occhio la Matrone considerata la “signora della droga della Marchesa“, che già in passato aveva avuto diversi precedenti per spaccio. La 46enne è una vedova del clan Aquino-Annunziata operante nel quartiere Marchesa di Boscoreale. Quando i militari hanno fatto irruzione in casa sua, la figlia di 15 anni della Matrone è corsa in bagno a scaricare, secondo i carabinieri si stava disfacendo delle dosi di droga. Sono comunque state trovate bustine contenenti 3 grammi di crack, bilancino di precisione e il bicarbonato con cui veniva tagliata la sostanza.

La donna durante l’arresto ha subito un malore ed è stata portata in ospedale. Giudicata con rito direttissimo dal Tribunale di Torre Annunziata, è stata arrestata e condotta ai domiciliari in un’altra abitazione.