Voce di Napoli | Navigazione

Nola, follia all’esterno dell’ospedale: uomo entra sfondando il cancello con l’auto

La sanità in Campania regala anche scene del genere: un uomo al volante della sua auto che ha forzato l'ingresso di un ospedale

È arrivato fuori l’ospedale e ha trovato il cancello chiuso. Si è rivolto alla vigilanza che era all’esterno dell’edificio chiedendo il motivo per i quale la struttura non fosse aperta. Poi ha chiesto di entrare, quando gli è stato risposto di no, l’uomo ha fatto retromarcia e dopo più di un tentativo ha forzato l’ingresso dell’ospedale rompendone il cancello con la sua vettura. L’uomo anziano è riuscito ad entrare e alla vigilanza non è rimasto altro che filmare l’intera scena

Gli operatori hanno effettuato la cosa piu’ giusta…Sono vigilanti oltre al fermo non possono fare nulla x legge…Hanno chiamato e dato giuste prove alle forze dell’ordine che stanno prendendo I giusti provvedimenti verso l’anziano“, queste le parole scritte dal gestore della pagina “Noi amiamo Nola“.

Sotto il video sono fioccati i post di tanti utenti che hanno commentato la vicenda. Tra chi ha incolpato l’anziano, chi lo ha difeso e chi ha fatto lo stesso con la vigilanza: “C’è un altro video prima di questo. Aveva già fatto danni prima di sfondare il cancello“, ha scritto una persona.

Le condizioni della sanità regionale portano anche a queste situazioni, non giudichiamo se non si conoscono le cose“, ha commentato un’altra che pur condannando il folle gesto non si è sentita di prendersela con l’uomo perché magari esasperato.

Chi se la prende con la vigilanza e chi invece la difende, chi ha affermato che avrebbe dovuto intervenire e chi, invece, ha scritto che ha fatto bene a comportarsi così, filmando il tutto (ottenendo una prova) e senza creare altri problemi, considerato che era coinvolto un uomo anziano.