L'allenatore degli azzurri, Maurizio Sarri, valuterà solo all'ultimo momento se utilizzare dall'inizio l'attaccante
Stasera allo stadio San Paolo si terrà un big match, quello tra Napoli ed Inter, ovvero la prima e la seconda della classifica di Seria A. Una partita delicata che potrebbe segnare una prima fuga degli azzurri sulle inseguitrici.
La vittoria è fondamentale per dare un definitivo messaggio di forza sul campionato e alle rivali del Napoli. Inoltre, i ragazzi guidati dal tecnico Maurizio Sarri hanno bisogno di riprendere il cammino vincente in campionato dopo la sconfitta di Manchester in Champions League.
Un piccolo imprevisto sul percorso dei partenopei che li ha visti uscire a testa alta dall’Etihad Stadium. Ma la vicenda che tiene tutti i tifosi azzurri con il fiato sospeso è quella relativa a Lorenzo Insigne. L’attaccante infortunatosi in settimana contro i Citizens non è sicuro di disputare la partita.
Dagli esami medici fatti dopo la sfida contro il City è stata esclusa qualsiasi lesione, ma ad aver costretto al cambio Insigne è stato solo un affaticamento muscolare. Sarri ha testato il suo giocatore che si è allenato con i compagni ed è stato anche convocato per la gara di stasera. L’allenatore dopo le ultime verifiche, valuterà soltanto più tardi se impiegare l’attaccante dall’inizio.
