Voce di Napoli | Navigazione

Luca D’Alessio diventa cantante, arrivano le critiche: “Sei solo un raccomandato”

Il figlio di Gigi D'Alessio però si difende:"Ho fatto tutto da solo"

Da qualche giorno non si fa che parlare di Luca, il figlio di Gigi D’Alessio, che ha appena esordito nel mondo della musica. Il 14enne, figlio del cantante napoletano e dell’ex moglie Carmela Barbato, ha debuttato cantando il ritornello della canzone dell’emergente rapper pugliese “Il Mago“.

I due ragazzi hanno collaborato al singolo “L’Orizzonte”, uscito domenica 15 ottobre, e Gigi ha subito pubblicato il video sulla propria pagina Facebook. “Anche solo per una piccola partecipazione… per un papà è sempre una grande emozione. E io questa emozione voglio condividerla insieme a voi”. In molti si sono congratulati con l’artista per la strada intrapresa dal figlio.

Molti altri invece si sono scagliati contro D’Alessio e figlio: “Raccomandato”, “Figlio di papà”, sono alcuni dei commenti dedicati al 14enne dagli haters. Prontamente però il ragazzino, ancora piccola ma molto determinato, ha risposto sui social:

“Con questo mio debutto volevo dimostrare a mio padre e alla gente che mi segue che anche avendo un cognome conosciuto posso fare le cose da solo. Ho fatto tutto da solo, con le mie forze: non c’è stato dietro mio padre, sarebbe stato molto più facile. Ovviamente lui  è super orgoglioso, come lo sarebbe qualsiasi padre d’Italia”.