Voce di Napoli | Navigazione

Incidente in Via Pigna: uomo cade dallo scooter, i soccorsi sono sul posto

E’ di poco fa la notizia di un incidente avvenuto in via Pigna, quartiere Arenella di Napoli. Secondo una prima ricostruzione dei testimoni, un uomo in sella a uno scooter sarebbe stato scaraventato a terra dal conducente di una vettura in sosta. La Smart rossa era ferma quando l’autista avrebbe aperto improvvisamente lo sportello, senza guardare, dopo aver parcheggiato colpendo così il centauro che si trovava sulla carreggiata. Con molta probabilità la vettura non si sarebbe proprio dovuta trovare su quella strada in quanto non sono presenti né strisce bianche nè blu che delimitano l’area di parcheggio.

L’uomo, tra i 40 e i 50 anni, è caduto dal mezzo sul quale si trovava insieme a una ragazza, presumibilmente la figlia. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 in quanto la vittima lamentava forti dolori all’anca e alla gamba ed era visibilmente in stato di choc.

Sul luogo dello schianto sono giunti anche gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e ricostruire dunque l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo il racconto dei residenti presenti sul posto infatti pare che lo scooter provenisse da via Jannelli e procedesse in maniera regolare prima di imbattersi nella vettura in sosta via Pigna.

LE FOTO DELL’INCIDENTE:

ECCO IL VIDEO DELL’INCIDENTE IN VIA PIGNA:

++ SEGUONO AGGIORNAMENTI ++