Sono passati quattro anni da quando Gianluigi Russo è scomparso. Le numerose indagini volte a ritrovare lo studente di Torelli a Mercogliano, in provincia di Avellino, purtroppo non hanno portato risultati. A nulla sono valsi gli interventi della madre Anna Iandolo nel programma Chi l’ha Visto.
Al momento della sua scomparsa furono molte le ipotesi seguite dagli inquirenti per ritrovarlo. In un primo momento si pensò all’appartenenza a una setta satanica, poi spuntò l’idea dell’allontanamento volontario. La madre Anna non ha abbandonato la speranza, non riesce a credere di non poter riabbracciare suo figlio Gianluigi.
Qualche giorno fa , in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Facebook, un appello rivolto a Gianluigi, con la speranza che possa leggerlo e tornare da lei:
“Tesoro mio oggi sono esattamente 4 anni da quando sei scomparso… A volte sembrano secoli a volte mi sembra ieri… Ormai ti ho scritto di tutto… non ho più parole ne voce… Come stai? Dove sei? Ti prego ridammi la speranza… La voglia di vivere… Ti amo mi manchi da morire… Senza di te è buio… Mi resta soltanto la mia profonda disperazione… Il mio atroce dolore… Il mio buco nell’anima senza te… Nemmeno il sole mi scalda più… Nemmeno la luce mi illumina più… Nessuno mi da quello che mi davi tu… Avevo Speranze ora ho solo disillusioni… Ti scongiuro fammi ricredere… fammi credere ancora… Fammi illudere di nuovo… Torna ti prego! Io ti aspetto sempre sempre… Un po’ prima è meglio… Potrebbe essere troppo tardi… Non si sa mai in questa pazza vita… Gianluigi Russo scomparso il 18 10 2013 da Mercogliano AV“.
Il messaggio è stato condiviso da molti familiari e amici della signora Anna che in questi 4 anni non hanno mai smesso di starle vicino.
