L’ex compagna lo allontana, ma lui non accetta la fine della storia ed escogita una tremenda vendetta. Non bastano le minacce, i pedinamenti e i messaggi sul cellulare, l’uomo offeso decide di andarci pesante e inizia a pubblicare foto particolari sul suo profilo Facebook per screditare la donna.
Questa mattina i carabinieri della compagnia locale hanno arrestato il 53enne di San Cipriano d’Aversa. L’ex compagna, una 43enne di Casal di Principe, stanca delle molestie subite ha deciso di denunciare tutto. I militari così hanno iniziato le indagini e hanno scoperto che l’uomo sin dall’inizio della relazione l’uomo si era dimostrato geloso e possessivo.
In più occasioni il 53enne si è reso infatti protagonista di pedinamenti e percosse. Secondo quanto ha raccontato l’ex compagna, lui si sarebbe anche spesso presentato sul posto di lavoro di lei mettendo in atto delle vere scenate di gelosia e avrebbe approfittato delle sue assenze da casa per bucarle le gomme dell’autovettura. Troppo forte l’imbarazzo provocato da quelle reazioni che hanno addirittura condotto la vittima al licenziamento. L’uomo adesso è agli arresti domiciliari con gravi accuse di stalking.
