Tra gli ospiti stasera anche Cassano, Comello e Riki
Torna una nuova puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan”, lo show di Canale 5 dedicato ai bambini e diretto da Paolo Bonolis, affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti. Tra gli ospiti di questa sera anche il napoletano Gigi D’Alessio che si presterà all’appuntamento con le domande dei bambini.
Il video di Paolo e Gigi a “Chi ha incastrato Peter Pan”:
Oltre al cantante napoletano saranno presenti in studio, e risponderanno ai piccoli di Paolo, anche Antonio Cassano, Lodovica Comello e Riki di “Amici”. Nonostante l’impegno dei conduttori, le gag di Laurenti e i super ospiti, gli ascolti della trasmissione sono deludenti al momento e non equiparano minimamente quelli fatti 7 anni fa. E’ probabile che addirittura lo show venga chiuso anticipatamente, secondo quanto riporta il sito specializzato nel settore televisivo DavideMaggio.it:
“Stando a quanto ci risulta. La nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda ogni giovedì in prima serata su Canale 5, potrebbe essere oggetto di un taglio di due puntate rispetto alle previsioni iniziali”.
A nulla dunque sarebbe servita la presenza di Belen Rodriguez durante la scorsa puntata. La showgirl argentina ha partecipato al programma di Bonolis insieme al figlio Santiago, per la prima volta in tv, e ha poi risposto alle domande dei bambini. Non è passato inosservato il look della diva che ha sfoggiato un mini abito, così corto al punto che nel momento in cui si è accomodata sullo sgabello, le mutandine rosse sono stata ben visibili alle telecamere.
Ecco il video di Belen Rodriguez con le mutandine da fuori:
