Trovato a terra da un passante, sono stati inutili i tentativi di salvataggio. Il 55enne lascia una moglie e una figlia
Molto amato e stimato nel suo paese, Elveno Mauriello era un dipendente dell’Acs. La sua vita è stata un impegno costante nel mondo della cultura e del sociale. Inoltre, Mauriello, ha ricoperto un ruolo di alta responsabilità nel Alto Calore.
La tragedia si è verificata in località Fratte, a Mopntefredane in Provincia di Avellino. Una fatalità e la sfortuna hanno colpito il 55enne mentre era a fare jogging, una delle sue passioni. Infatti, Mauriello era anche un grande sportivo.
Purtroppo un malore improvviso l’ha stroncato durante la sua corsa. Il corpo a terra senza vita è stato notato da un passante che ha immediatamente avvertito i soccorsi. Purtroppo questi ultimi, nonostante siano arrivati subito sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Elveno Mauriello ha lasciato la moglie Silvia e la figlia Maria Carmela oltre che le sue sorelle Brunella ed Adele. Dopo aver ricevuto la notizia l’intera cittadina è andata sotto choc. Familiari ed amici sono stati colpiti da un gran dolore, per questo ci sono già stati tantissimi messaggi per ricordare con affetto il povero 55enne.
