Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Bossari si sente male al GF Vip: “Non riesco a stare in piedi”

Daniele Bossari dopo essere rientrato nella casa del Grande Fratello, da cui si era momentaneamente allontanao per l’ultimo saluto all’amico e manager Franchino Tuzio, sembrava stare bene benché avesse subito un duro colpo. Il problema però si è scatenato oggi quando, mentre gli altri concorrenti pranzavano, ha accusato un malore e si è messo a letto.

“Mi si è staccato un pezzo di vita. Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato, poi c’erano conflitti come in ogni situazione. Io ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Qui dentro sono protetto e desideravo stare qua dentro proprio per questo” a commentato. Il conduttore ha iniziato a non sentirsi bene pertanto ha chiarito cosa gli stesse accadendo: “Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta come non me l’aspettavo. Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente”

bossariCecilia e Jeremias hanno cercato di rassicurare il compagno di gioco e si sono detti disponibili per uno sfogo o una spalla su cui piangere, probabilmente la sua condizione fisica è causata dallo stress accumulato in questi giorni per la scomparsa di una persona cara. Guarda il video qui.