Un matrimonio è un momento di gioia e condivisione, una giornata di festa. Sicuramente questo avrà pensato l’anziana signora che ha accettato di buon grado di prendere parte alle nozze del pronipote. Certo non si aspettava l’epilogo della giornata.
A Sarno due giovani hanno celebrato la loro unione, quando è arrivato il momento per familiare ed amici di fare gli auguri anche la donna si è avvicinata ma girandosi di scatto per fare gli auguri ai due giovani è cascata per terra e si è rotta il femore, immediato l’arrivo del 118 e addio giorno di festa.
Tra una lacrime e un sorriso, impossibile non pensare per i presenti a quanto stava accadendo, la notizia in poco tempo intanto ha fatto il giro della città e tutti hanno deciso di giocare i numeri a lotto per la particolare giornata: 44, 18, 80, 46, 90. Intanto la nonnina dovrà forse subire un intervento per ripristinare il suo femore con frattura scomposta.
