Quando la passione per i selfie mette in pericolo la propria incolumità. Due donne di 40 anni originarie di Mirabella Eclano sono rimaste ustionate mentre provavano a farsi uno scatto al fianco di un piatto flambé servitole al ristorante.
Le due donne erano a cena e non hanno resistito al desiderio di farsi una foto con una porchetta flambé arrivata sulla loro tavola. La vivanda fiammeggiante era troppo scenica per evitare di farle una foto e perché non auto-immortalarsi così da poterla postare sui proprio profili e magari ricevere tanti like? E’ quello che avranno pensato le due 40enne che mentre si facevano un selfie si sono bruciate con le fiamme della pietanza. Probabilmente qualcosa è andato storto e le fiamme si sono acuite colpendo le due donne troppo vicine al piatto.
E’ accaduto in un ristorante dell’Avellinese, le due donne sono state subito soccorse e portate al pronto soccorso, dove i medici le hanno medicate e dato una prognosi di qualche giorno. Per fortuna il pronto intervento di chi era presente ha evitato che accadesse il peggio e che le due donne rimanessero gravemente ustionate. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso e a vedere che il ristorante fosse in regola con tutte le norme di sicurezza.
