Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale nel Casertano: perde la vita un imprenditore agricolo

E’ di poco fa la notizia di un tamponamento a catena avvenuto nel Casertano che ha coinvolto una serie di veicoli. Poco dopo mezzogiorno, ai Ponti di Valle di Maddaloni, un bus di linea stava svoltando nell’area di servizio quando un camion l’ha tamponato da dietro.

Secondo una prima ricostruzione il conducente ha perso il controllo del bus travolgendo il Fiat Doblò  di colore bianco che veniva dal senso opposto. Il conducente del furgone è stato travolto e ha perso la vita a causa del feroce schianto. La vittima è un imprenditore agricolo della zona titolare di un’azienda attiva nel settore della coltivazione e distribuzione di mele annurche. Come riporta la testata EdizioneCaserta.it, si chiamava Vincenzo Sandro Bernardo, aveva 67 anni ed era conosciuto da molti coltivatori della Valle. L’uomo lascia una moglie e tre figli.

Secondo gli accertamenti effettuati dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni la dinamica è al vaglio, ma pare che lo scontro sia stato frontale. Lungo la Strada Provinciale 335, all’altezza del nuovo distributore di carburante, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dai veicoli.