Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip, probabilmente potrebbe farvi ritorno a breve, ma nulla è chiaro. La notizia diramata dalla produzione tramite un comunicato ieri sera: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”, il motivo probabilmente è legato ad un lutto personale.
Proprio in queste ore però Signorini aveva rivelato un dettaglio su Bossari che non è sfuggito all’attenzione dei fan del programma: “Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo. Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole”.
Il direttore di Chi non si è espresso ma ha certamente acceso un dubbio, soprattutto dopo che lo stesso presentatore aveva confessato che una persona a lui vicina aveva minacciato di togliersi la vita.
