Voce di Napoli | Navigazione

Torre Annunziata piange Giulio, il 26enne muore dopo un incidente stradale

Era in auto insieme ad altri quattro amici

Il suo cuore ha smesso di battere all’alba di domenica dopo un grave incidente che lo ha visto coinvolto nella notte tra venerdì e sabato. Dolore e sgomento a Torre Annunziata per la scomparsa di Giulio Coppola, 26 anni, deceduto questa mattina all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverato in condizioni gravi.

Il giovane è stato vittima di un incidente in via Companariello a Torre del Greco. Era a bordo di un’auto guidata da un amico e in compagnia di altre tre persone quando per cause ancora in corso d’accertamento la vettura è uscita fuori strada. Le condizioni di Giulio, che si trovava accanto al conducente della vettura, sono apparse gravi sin da subito. Altri due amici sono stati ricoverati in ospedale, altri due invece sono rimasti illesi.

L’agonia del 26enne è durata poco più di 24 ore. Troppo gravi le ferite riportate in seguito allo schianto. Sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri e della procura di Torre Annunziata.
Giulio era molto conosciuto nel comune vesuviano. Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio alla famiglia e alla giovane fidanzata.