La fortuna ha baciato la Campania, questa volta con un bottino record e difficile da realizzare. La scorsa sera il vincitore ha indovinato nove numeri su nove, più un numero oro al 10eLotto, un gioco nato nel 2009 legato al classico Lotto.
La dea bendata ha regalato un po’ di respiro a Raffaele Rosolia, di Scorzo, frazione di Sicignano, mentre la vincita è avvenuta nel Bar Pizzicara di Zuppino. L’uomo vive alla giornata e ha voluto condividere la sua gioia con tutti pubblicando le foto sui social. Per lui 250mila euro, che serviranno sicuramente ad avere una vita più tranquilla per un po’.

Il 10eLotto è un gioco detto “a moltiplicatore”, per ogni giocata il partecipante può scegliere da un minimo di 1 numero ad un massimo di 10 numeri compresi tra 1 e 90. Le puntate consentite per ogni estrazione vanno da un minimo di 1€ ad un tetto massimo di 200€. A questo punto il partecipante può scegliere una delle 3 modalità di partecipazione possibili: può scegliere di partecipare all’estrazione ogni 5 minuti, si può partecipare all’estrazione immediata oppure alla giocata legata all’estrazione dei numeri del lotto.
