Il famoso brand parigino Chanel approda a Napoli per presentare la sua nuova linea di trucco che è proprio ispirata ai colori della città. Neapolis è un tributo unico e spettacolare ad una città ricca e contraddittoria, antica e contemporanea ma perfetta nelle sue sfumature di colori, proprio quelli che il marchio vuole riproporre.
Il diretto creativo della linea beauty di Chanel è Lucia Pica, giovane napoletana, che ha invitato i maggiori esperti del settore ‘a casa sua’. Un party unico e super blindato, location segreta che ha riunito il mondo della moda e del beauty per assistere alla presentazione della nuova collezione di make-up Spring/Summer 2018. Da oggi la collezione è in vendita in anteprima presso la Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e sarà disponibile a partire da gennaio presso tutte le profumerie.
Sarà proprio attraverso i nuovi pigmenti che i creativi di Chanel riproporranno i colori veri della città, uno stile che porta in vita lo spirito di Napoli, la sua parte naturale, architettonica, artistica, la sua essenza migliore.
