Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente in scooter sul litorale: Francesco Margheron perde la vita a 16 anni

Si è verificato lo scorso pomeriggio il drammatico incidente che ha spezzato per sempre la vita di un giovane di 16 anni. Il centauro si trovava sul litorale Domitio in sella al proprio scooter, nei pressi del cimitero di Castel Volturno, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, un Honda Sh, e si è schiantato sull’asfalto.

I soccorsi sono giunti subito sul posto e hanno trasferito il 16enne nell’ospedale Pineta Grande, però non c’è stato nulla da fare. Per la gravità delle ferite riportate il giovane è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. La vittima si chiamava Francesco Margheron, da tutti detto “Checco”, e abitava nei pressi del luogo in cui è avvenuta la tragedia. Era molto amato per il suo carattere estroverso e sempre disponibile, lavorava in un autolavaggio a pochi passi dal luogo dell’incidente e aveva una grande passione per le moto.

In sella allo scooter anche un amico della vittima rimato ferito, per lui la prognosi resta riservata. I Carabinieri della stazione locale sono giunti sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Secondo una prima ipotesi Checco potrebbe aver peso il controllo del proprio mezzo a causa di un ostacolo. L’autorità giudiziaria potrebbe disporre il sequestro della salma per effettuare l’autopsia.