Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, banchetto nuziale finisce nel sangue: tre donne in ospedale

Un uomo di 56 anni è stato arrestato in via dei Mosaici a Ponticelli per maltrattamenti contro la moglie, la figlia e la suocera. Gli agenti di polizia sono giunti nell’abitazione a seguito di alcune segnalazioni alle ore 2.30 per una violenta lite famigliare.

Quando sono arrivati hanno trovato una casa distrutta, sul pavimento c’erano cocci di vetro e l’uomo era in evidente stato di agitazione. La moglie ha raccontato che erano appena tornati da un matrimonio e che il marito già durante la festa aveva avuto degli scatti violenti, ma lei era riuscita a fermarlo per evitare che rovinasse la festa del figlio.

Napoli, banchetto nuziale finisce nel sangue: tre donne in ospedale

Una volta rientrati a casa l’uomo ha aggredito la moglie e la figlia di 21 anni che aveva provato a fermarlo e la suocera. Anche quando sono arrivati i poliziotti il 56enne continuava a minacciare le donne. La moglie ha raccontato che il marito da tempo aveva atteggiamenti violenti nei suoi confronti e che aveva deciso di separarsi, scelta che non era piaciuta al coniuge. Gli agenti hanno fermato l’uomo e l’hanno condotto nel carcere di Poggioreale. Quello che doveva essere un giorno di festa si è concluso nel peggiore dei modi.