Voce di Napoli | Navigazione

Scafati, stava andando a scuola: studentessa di 16 anni investita da un’auto

Un terribile incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 08.00 a Scafati in provincia di Salerno. Una studentessa di 16 anni è stata investita mentre era diretta a scuola, stava attraversando sulle strisce pedonali. E’ accaduto in via Luigi Cavallaro, la vettura ha scaraventato la ragazza in aria.

Un impatto molto forte, la giovane cadendo ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno portato la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Anche la polizia municipale, capitanata dal comandante Pasquale Cataldo, è intervenuta sul luogo dell’incidente e ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Preoccupazione nella scuola frequentata dalla giovane investita, dove la notizia dell’incidente si è diffusa durante le lezioni tra gli studenti. Alcuni amici si sono recati all’ospedale in cui è ricoverata la ragazza per accertarsi delle sue condizioni.