Luciano Caldore è stato uno degli ospiti del talk show sulla sanità “Salute a tutti” di Salvatore Isaia e Umberto Russo in onda ogni venerdì sera sull’emittente locale Tv Luna. Il cantante neomelodico ha parlato di suoi figlio Kevin, un adolescente affetto dalla sindrome di autismo.
L’artista ha parlato della bellezza di suo figlio e di quanto sia un ragazzo con tanta voglia di vivere, di imparare e di avere nuove esperienze:
“Si ho un figlio speciale che si chiama Kevin, è un giovanotto di 14 anni, adolescente con grande vitalità, di una bellezza impressionante, non lo dico perché è mio figlio, ma davvero è bellissimo. E’ un ragazzo che vorrebbe fare tanto, ma ha bisogno di avere un aiuto in più per far sì che questo possa accadere. Cerchiamo aiuto da chi conosce la patologia, anche per tutte le persone che anche fanno parte della Forza del Silenzio, dove mio figlio partecipa alle terapie“.

Per suo figlio Luciano Caldore ha scritto anche una bellissima canzone “Stella sulla terra“, un testo molto emozionante, creato per dire a tutti quanto amore prova per il suo Kevin.
