Voce di Napoli | Navigazione

Soldi sottratti a Maradona, nessuna denuncia contro le figlie: “Potrebbe solo chiamarle a testimoniare”

Nessuna denuncia di Diego Armando Maradona nei confronti delle due figlie, Dalma e Gianina. A fare chiarezza sul contenzioso che va avanti da tempo tra il campione argentino e l’ex moglie Claudia Villafane è Stefano Ceci, avvocato e manager di Maradona.

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, Ceci ha precisato che Diego “ha denunciato da tempo Claudia Villafane che si sarebbe appropriata di alcuni appartamenti a Miami e di alcuni conti correnti. Ci sono delle indagini in corso. E’ uscito fuori un altro conto corrente in Uruguay a favore di Dalma e Giannina. E’ stato aperto quando avevano 10 e 12 anni, cosa non possibile. Maradona non ha mai pensato di denunciare le figlie, sarebbe assurdo. Diego ha solo chiesto che entrambe vengano ascoltate dal giudice e quest’ultimo potrebbe decidere di ascoltarle in merito a questo conto – che secondo Diego – è stato manipolato da Claudia”.

Secondo la denuncia di Maradona, che da qualche mese è allenatore del Dibba Al-Fujairah (Emirati Arabi), l’ex moglie si sarebbe appropriata di circa due milioni di euro (precisamente 1 milione e 850mila dollari) che sarebbero stati conservati in una banca uruguaiana.