Il ballerino Stefano De Martino ha spento il 3 ottobre 28 candeline, dopo una travagliata separazione da quella che è attualmente la sua ex moglie, Belen Rodriguez, vive un periodo di ripresa finalmente sereno accanto della nuova fidanzata Gilda Ambrosio.
Anche gli affari continuano a gonfie vele, inoltre i due genitori del piccolo Santiago hanno trovato nuovamente un equilibrio per il bene del figlio, come suggellano le recenti immagini apparse sul web. Durante la festa di compleanno, insieme ad amici e parenti c’è stato un evento inatteso, la proposta di matrimonio. Tutti hanno ripreso la scena con i cellulari e ovviamente il lieto evento è finito su Instagram. Qui il video integrale del momento.

Un colpo di scena veramente inatteso, il video è stato pubblicato da Stefano e Da Gilda sui profili social ed ha fatto il giro del web. Protagonista una coppia di amici gay, con una didascalia: “Viva l’amore”. Stefano dopo la serata ha postato una bellissima foto con il figlio Santiago, una dedica d’amore per il piccolo “Tu, la cosa migliore che ho fatto in questi 28 anni”.
