Voce di Napoli | Navigazione

33enne stroncato da un malore, Marcianise piange Giuseppe Gionti

Il giovane è stato trovato senza vita all'interno della sua auto. Ucciso da un malore, era diretto a prendere la moglie

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di martedì senza vita in via Marco Pantani ad Orta di Atella un uomo di 33 anni. Si tratta di Giuseppe Gionti, residente a Marcianise, che è stato stroncato da un malore mentre era a bordo della sua vettura.

Gionti era diretto dalla moglie, infatti, doveva andare a prenderla ad Orta di Atella come faceva spesso. Purtroppo dalla donna non è mai arrivato, poiché è morto poco prima senza che nessuno potesse soccorrerlo. Una tragedia che in poche ore si è diffusa nella comunità marcianisiana, dove i due coniugi sono molto conosciuti.

Il giovane è stato ucciso improvvisamente da un malore, probabilmente a determinare il decesso è stato un arresto cardiocircolatorio. Sul luogo del ritrovamento sono giunti i carabinieri che erano stati allertati da un passante. Salvatore viveva con sua moglie in via Alessandro Scarlatti a Marcianise. C’è grosso sgomento nel comune del casertano per questa triste scomparsa. I funerali si terranno nella giornata di giovedì nel Duomo della città.